sabato, giugno 17, 2006
HITZFELD: "ITALIA DIFFICILE DA FERMARE"
Milano, 17 giugno - Ottmar Hitzfeld, ex tecnico di Borussia Dortmund e Bayern Monaco, ha elogiato l`Italia. Ai microfoni di Sky e` stato molto chiaro: `Ho visto l’Italia contro il Ghana, ero ad Hannover e mi sembra davvero che abbia espresso un bel gioco. Marcello Lippi ha messo in campo una squadra offensiva ma non sbilanciata. Io dico che non ha mai veramente rischiato e ha saputo anche approfittare delle varie occasioni che ha creato`.Totti potrebbe essere l`arma in piu` degli azzurri: `E` solo al 70%. Io credo, anzi io dico che se riesce a trovare la condizione giusta dopo l’infortunio questa Italia, questa squadra cosi` compatta, sara` davvero difficile da fermare`.
(R. Datasport, DTS)
 
posted by giador at 3:55 PM | Permalink |


0 Comments: