sabato, giugno 24, 2006
INGHILTERRA:OWEN "SONO SCORAGGIATO".
Michael Owen e` amareggiato per l`infortunio al ginocchio destro riportato nella gara con la Svezia (2-2) il 20/6. Per lui rottura dei legamenti crociati e almeno cinque mesi di stop: `Sono proprio distrutto - dice sul suo blog personale su Msn.com - Pero` credo che l`Inghilterra possa farcela a vincere il torneo. Saro` il suo tifoso numero uno. Quando sono caduto ho capito subito che l’infortunio era grave`.Poi prosegue: `Sono proprio scoraggiato. Avevo aspettato con tanto entusiasmo questi Mondiali e avevo lavorato tanto per essere in forma. I miei compagni della nazionale inglese erano veramente tristi quando hanno appreso la notizia, pero`, quando sono uscito dal campo, ho augurato loro buona fortuna e ho detto loro che credevo nella vittoria dell’Inghilterra. Saro` sempre al loro fianco.In realta`, spero proprio di poter andare a Berlino, il 9 luglio prossimo, per ricevere la medaglia di campione del mondo insieme ai miei compagni`.`Adesso incomincia per me la lunga strada della guarigione - cocnlude - aspettando che si sgonfi il ginocchio. Sono gia` di ritorno in Inghilterra dove devo incontrare il personale medico del Newcastle FC per esaminare la gravita` dell’infortunio e definire un piano d’azione per il futuro`.
(S. De Rossi, Datasport)
 
posted by giador at 3:22 PM | Permalink |


0 Comments: