domenica, maggio 28, 2006
ITALIA, ZAMBROTTA S'INFORTUNA ALLA COSCIA SINISTRA

Gianluca Zambrotta si è infortunato questa mattina alla coscia sinistra nel corso dell'amichevole giocata dalla Nazionale italiana contro il San Gimignano. "Spero che non sia nulla di serio, - ha detto il giocatore - mi sono allungato un po' troppo e ho sentito il muscolo tirare. E' certamente un problema muscolare". Zambrotta rimarrà a Coverciano per iniziare il recupero dall'infortunio e per sottoporsi ai test medici. "Sarò qui per curarmi. Intanto ho messo il ghiaccio sulla coscia. Voglio partecipare alla Coppa del Mondo - ha concluso il difensore - e mi curerò nel miglior modo possibile. Non ha nessun signficato per me ora andare da qualche altra parte". L'Italia è inserita nel gruppo E con Repubblica Ceca, Stati Uniti e Ghana.
(AP)

ZAMBROTTA, "SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE"
Gianluca Zambrotta spiega il suo infortunio muscolare: 'Ho sentito dolore dopo aver allungato la gamba'. Il giocatore juventino, bloccato da un problema a un bicipite femorale nella prima amichevole di giornata con la Sestese, cerchera' di recuperare per il Mondiale tedesco: 'Spero che non sia un infortunio troppo grave, ho sentito un forte dolore ai muscoli dopo aver allungato la gamba'. Il difensore azzurro e' molto determinato a lavorare per tornare al piu' presto in forma: 'E' un problema che non ha nulla a che vedere con la stanchezza o la condizione fisica, resto qui a Coverciano a lavorare, perche' voglio partecipare alla Coppa del Mondo'. Domani il bianconero si sottoporra' a una serie di accertamenti medici per valutare l'entita' del danno muscolare. (AGI)
 
posted by Sandromex at 6:54 PM | Permalink |


0 Comments: