sabato, giugno 17, 2006
ROSETTI IN TV, ARBITRAGGI QUI MI SEMBRANO BUONI

''Gli arbitraggi in questi Mondiali mi sembrano buono. Tutti noi cerchiamo di far bene e sbagliare il meno possibile. Anche io credo di aver fatto qualche errore, ma il mio impegno e' sempre quello di migliorare''. E' il parere dell'arbitro italiano Roberto Rosetti che, intervenuto a sorpresa alla trasmissione televisiva di Raiuno 'Notti Mondiali', e' stato intervistato dal collega-opinionista Daniele Tombolini, dopo aver diretto il match mondiale tra Argentina e Serbia, finito 6-0 per i sudamericani. Qualcuno da studio lo ha criticato per essere stato troppo fiscale in occasione del giallo a Crespo. ''Abbiamo delle direttive precise e cerchiamo di applicarle...''. Rosetti ammette di aver sentito una ''grande emozione nella sua prima partita d'esordio al Mondiale (Messico-Iran, ndr). La partita di oggi - aggiunge - non e' stata semplice nella prima parte. Poi l'Argentina ha fatto bene e la partita e' filata via liscia''. Per quanto riguarda la nomina di Agnolin a commissario dell'Aia Rosetti afferma di non averci ancora parlato: ''Ho saputo della nomina via internet. Noi qui siamo in un bunker. Non ho ancora avuto il piacere di sentirlo, ma lo faro' nei prossimo giorni''. A proposito dell'Italia Rosetti sottolinea la grande partita degli azzurri: ''L'Italia ha giocato molto bene. Mi sembra che abbia molte possibilita' per arrivare fino in fondo. Spero - conclude - di non fare la finale mondiale e che ci sia qualcun altro a rappresentare l'Italia''.
(ANSA).
 
posted by Sandromex at 5:51 AM | Permalink |


0 Comments: