domenica, giugno 11, 2006
SEREDOVA, PER VITTORIA ITALIA NIENTE SPOGLIARELLO

''Non faccio promesse come altre, tipo: se Gigi vince poi mi spoglio... no, magari ci regaliamo una bella vacanza''. A fugare ogni speranza di assistere ad un suo 'striptease' in caso di vittoria azzurra ai Mondiali e' Alena Seredova, fidanzata del portiere della Nazionale Gigi Buffon. La modella non imitera' certe sue colleghe che si sono spogliate per festeggiare lo scudetto della squadra del cuore. ''Per me - ha detto la Seredova, intervistata telefonicamente dalla sua amica Natascha Stefanenko, ospite fissa del programma 'Il gol sopra Berlino' su 'La7' - e' la prima volta che sto tanto tempo da sola senza Gigi e non sono abituata. Ma domani parto per la Germania e lo raggiungo. Dovevo partire assieme alla moglie di Zambrotta, ma visto che lui non giochera' anche lei preferisce stare ancora un po' in Italia''. A proposito delle polemiche in casa azzurra come quella tra Totti e Del Piero ha assicurato di ''non vivere questo problema, questa ansia. Non e' male essere la fidanzata del numero uno. Io da questo problema, a differenza delle altre, mi sono salvata. Pero' sono emozionata perche' questa volta, a differenza di altre, mi becco tutte le partite. Sono andata poche volte allo stadio fino ad ora''. La modella ceca ha poi assicurato che fara' il tifo per l'Italia in occasione della partita contro la Repubblica Ceca in programma il prossimo 22 giugno: ''prima ci pensavo spesso, oggi no. Per me e' bello vedere Gigi sempre felice. Dunque la scelta e' semplice. Poi ormai tifano Italia anche i miei genitori. Quando Gigi e' stato infortunato siamo andati spesso a casa mia. Ha conosciuto i miei genitori, ma loro comunicano in un modo tutto particolare per via della lingua. Mia mamma - ha concluso la Seredova - e' diventata tifosa di calcio da quando l'ha conosciuto. Mentre mio padre e' contento di lui perche' e' un mangione. Tiferanno anche loro azzurri, e mia madre ha promesso che mi inviera' anche un portafortuna''.
(ANSA).
 
posted by Sandromex at 9:50 PM | Permalink |


0 Comments: