sabato, giugno 10, 2006
TONI, IL GRUPPO C'E' E HA VOGLIA DI FARE

"Valiamo tanto, siamo un bel gruppo, abbiamoavuto qualche difficolta' perche' in fase di preparazione abbiamo giocato con squadre forti come Ucraina e Svizzera con due pareggi ma il gruppo c'e' e ha voglia di fare bene. Valuteremo lunedi quando iniziano le partite che contano". Lo ha detto Luca Toni, in una conferenza stampa. "Con Appiah con cui ho giocato insieme al Brescia non abbiamo parlato di questa partita e quindi non ho fatto scommesse ma se vinciamo i mondiali anche io mi taglio i capelli". Toni riferendosi ai tanti infortuni che hanno colpito la squadra in questi ultimi giorni ha detto: "Mi dispiace, so quanto ci tenevano a giocare ma chi li sostituisce e' altrettanto bravo. La presenza di Totti? Lui e' un campione, anche se reduce da un brutta infortunio. E' il piu' forte al mondo. Ma se non ci sara' lui, ci sara' qualcuno altrettanto bravo a sostituirlo". Riferendosi alle ultime vicende che stanno interessando il calcio italiano e a un suo eventuale passaggio all'Inter, Toni ha detto che il suo futuro, per ora "e' fare un gran mondiale e sperare che la Fiorentina esca pulita da questa vicenda. Il resto non mi interessa. Abbiamo fatto un grande campionato per arrivare quarti ed e' giusto che ci rimaniamo".
(AGI)
 
posted by Sandromex at 5:44 PM | Permalink |


0 Comments: