martedì, giugno 27, 2006
ALEXANDRA PARESSANT, COSI' HO CONQUISTATO RONALDINHO

La top model francese, Alexandra Paressant, 26 anni, ha raccontato al quotidiano "Bild" in che modo e' riuscita a conquistare il cuore di Ronaldinho. "E' accaduto a febbraio a Barcellona ed alloggiavamo nello stesso albergo", ha spiegato, "io mi trovavo li' per una sfilata di moda, Ronaldinho pernottava nell'hotel con la sua squadra. Quando l'ho visto seduto nella lobby, ho lasciato sul suo tavolo un biglietto con il mio nome ed il numero della mia stanza, poi sono salita in camera ed ho aspettato". Lui le ha telefonato e le ha proposto di incontrarsi. "E' da quella sera che stiamo insieme", ha detto la modella. Per i mondiali Alexandra ha deciso di fare la spola tra la Francia e la Germania. (AGI)
 
posted by Sandromex at 6:12 PM | Permalink |


0 Comments: