martedì, giugno 20, 2006
GATTUSO, SONO SICURO CHE ANDREMO AVANTI

"Sono sicuro al 100% che andremo avanti.Fino a 5 giorni fa abbiamo detto che dovevamo arrivare in finale per il bene degli italiani e se vogliamo farlo, con tutto il rispetto della Repubblica Ceca, dobbiamo fare di tutto per vincere la partita". Lo ha detto Gennaro Gattuso, centrocampista del Milan e della Nazionale, durante la conferenza stampa. "Il nostro obiettivo e' dare il 100%, scendere in campo e andare avanti. I punti non bastano mai - ha aggiunto Gattuso - bisogna soffrire fino all'ultimo". L'azzurro commentando poi un'affermazione di Saverio Borrelli a proposito del calcio come un inganno per i tifosi, ha detto: "io parlo per me, ho sudato sul campo, ho fatto fatica, mi sono arrabbiato con gli arbitri parecchie volte perche' ho pensato che un fallo poteva esserci o meno. Da parte mia - ha aggiunto - c'e' la consapevolezza di aver dato il massimo. Sono stati bravi perche'non mi sono accorto che il calcio era manipolato. E' tutto da dimostrare - ha concluso - ci saranno i processi". (AGI) foto:AP
 
posted by Sandromex at 6:27 PM | Permalink |


0 Comments: