giovedì, giugno 08, 2006
GERMANIA; BALLACK, BASTA SPECULARE SU INFORTUNIO

''Contrariamente a tutte le speculazioni e a tutte le interpretazioni fatte finora, mi sentivo bene quando sono tornato a casa dopo l'amichevole contro la Colombia'': a Michael Ballack non sono piaciute tutte le interpretazioni date in questi giorni all'infortunio che lo costringera' a saltare la partita di apertura del Mondiale che la sua Germania giochera' domani contro il Costa Rica. In un comunicato reso noto dalla Federazione tedesca, Ballack spiega quindi di non essersi fatto curare in ritardo dallo staff medico della nazionale: ''Ho iniziato ad avvertire dolori al polpaccio domenica sera e, appena sono arrivato nel ritiro di Berlino, sono andato a farmi visitare dai medici''. ''Rifiuto categoricamente - ha precisato il capitano della nazionale tedesca - tutte le accuse riguardanti la mia mancanza di professionalita'. Le considero un affronto ridicolo e insulto per la mia reputazione''. Ballack ha definito il mondiale che iniziera' domani ''il piu' importante evento della mia carriera'' e ha spiegato che ''e' comprensibile che si faccia di tutto per farmi tornare a giocare il piu' velocemente possibile''.
(ANSA). Foto: Reuters
 
posted by Sandromex at 5:12 PM | Permalink |


0 Comments: