sabato, giugno 17, 2006
ITALIA, TOTTI: SPERO IN SERATA POSITIVA CONTRO GLI USA

"Ci siamo. Mancano poche ore al match con gli Stati Uniti e sinceramente non vedo l'ora di scendere in campo per la seconda gara di questo Mondiale". Non sta più nella pelle Francesco Totti, che dal suo diario personale sul sito del suo sponsor tecnico, la Diadora, racconta la tensione delle ore che precedono la seconda gara dell'Italia ai Mondiali. "Anche se passano pochi giorni tra una partita e l'altra devo ammettere che il tempo sembra non passare mai - afferma il numero dieci azzurro - la voglia mia e dei miei compagni di far vedere quello di cui siamo capaci, è grandissima. Sarà un match difficile ma non abbiano intenzione di fallire l'appuntamento". Prima degli azzurri sono scesi in campo Repubblica Ceca e Ghana, ma Totti non vuole contare sui regali degli altri: "Sinceramente non mi interessa conoscere il risultato della partita tra Repubblica Ceca e Ghana - spiega il capitano della Roma - anche se scenderanno in campo prima di noi. Per qualcuno è un vantaggio ma noi dobbiamo pensare soltanto a vincere sempre, partita dopo partita, così non dovremo mai contare sui risultati degli altri". Totti si dichiara ottimista sulla partita di stasera, un match chiave per il cammino dell'Italia ai Mondiali: "La mia esperienza di calciatore, sia nella Roma che nella Nazionale mi dice che è meglio non aspettarsi regali, mai. Penso e spero che domani ci ritroveremo a commentare una serata molto positiva per il nostro tricolore" (Apcom)
 
posted by Sandromex at 8:04 PM | Permalink |


0 Comments: