lunedì, maggio 29, 2006
RONALDO:IO IN SOVRAPPESO? CHI LO DICE E' MALE INFORMATO

"Io in sovrappeso? Non do peso a queste cose e poi la gente che lo dice è male informata". Ronaldo dal ritiro del Brasile a Weggis in Svizzera smentisce categoricamente chi lo vede troppo grasso per affrontare un Mondiale ma soprattutto per giocare da titolare in coppia con Adriano. "Vengo da un infortunio e non ho giocato per quasi un mese - ha detto l'attaccante del Real Madrid - mi considero molto utile per la squadra, darò il mio contributo". Recentemente si è letto sui giornali che Ronaldo avrebbe rifiutato un contratto di 94 milioni di euro per 10 anni da parte dei New York Red Bulls. "Ho un contratto con il Real Madrid - ha affermato la punta - ma ora sto pensando solo al Mondiale anche se il mercato statunitense sarà uno dei miei obiettivi per il futuro".
(Ap)
 
posted by Sandromex at 6:54 PM | Permalink |


0 Comments: