AMICHEVOLE, AUSTRALIA-LIECHTENSTEIN 3-1
In un incontro amichevole di preparazione in vista dei Mondiali di Germania che inizieranno venerdì, l'Australia ha battuto per 3-1 il Liechtenstien. A passare in vantaggio è la squadra europea all'8' grazie ad un autogol di Neill, poi è solo Australia con Sterjovski al 20', Kennedy al 75' e Aloisi all'83'.
AMICHEVOLE, CROAZIA-SPAGNA 1-2
In un incontro amichevole di preparazione in vista dei Mondiali di Germania che inizieranno venerdì, la Spagna ha battuto 2-1 la Croazia. Croati in vantaggio al 14' grazie ad un autogol di Ibanez, pareggio di Pernia al 62' ed il gol vincente per gli iberici porta la firma di Torres al 90'. Termina invece 3-1 per la Francia la partita contro la Cina: al gol di Trezeguet al 30' ha risposto l'asiatico Zhiyi al 69' ma al 89' arriva un'incredibile autorete di Yun, che dal limite dell'area, svirgola di esterno destro un cross di Ribery insaccando la palla sotto l'incrocio dei pali lasciando esterrefatto il proprio portiere. Al 91' arriva anche il terzo gol grazie ad Henry. Da segnalare l'infortunio occorso all'attaccante transalpino Cissè che probabilmente salterà il Mondiale.
(APCOM)
FRANCIA BATTE CINA 3-1 IN AMICHEVOLE
La Francia ha battuto 3-1 (1-0) la Cina in un incontro amichevole di preparazione al Mondiale. Le reti sono state segnate da Trezeguet (30' pt), Zheng (24' st su rigore), Wang (autorete al 45' st) ed Henry (47' st).
(ANSA).