mercoledì, giugno 07, 2006
ZICO, DA TEDESCHI COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO

Zico e' molto arrabbiato. Il campione brasiliano che allena il Giappone non ha digerito il fallo che Bastian Schweinsteiger ha commesso ai danni di Akira Kaji durante l'amichevole di preparazione ai Mondiali giocata contro la Germania il 30 maggio e che ha causato al difensore un infortunio alla caviglia destra. Oggi, a cinque giorni dal debutto ai Mondiali, il 12 giugno contro l'Australia, Zico non ha mandato a dire ai padroni di casa quello che pensa: ''E' stato un contrasto spaventoso - ha dichiarato il ct durante una conferenza stampa a Bonn - Ora dovro' rimettermi ai medici e sperare''. Anche il capitano della nazionale del Sol Levante, Tsuneyasu Miyamoto, ha stigmatizzato il comportamento poco sportivo dei tedeschi e del loro capitano. ''Schweinsteiger non si e' neppure scusato. E quando piu' tardi ho fatto un fallo su Ballack e ho voluto scusarmi lui ha ignorato il mio gesto e mi ha minacciato: 'Ti faro' vedere chi sono io'''.
(ANSA)
 
posted by Sandromex at 7:22 PM | Permalink |


0 Comments: