venerdì, giugno 16, 2006
BRASILE; ADRIANO, CON ROBINHO MI TROVO MEGLIO

''Con Robinho mi trovo piu' a mio agio''. Lo garantisce Adriano, commentando in serata la prova del Brasile contro la Croazia, e quanto e' successo dopo la sostituzione di Ronaldo. ''Robinho e' subito entrato in partita - ha detto l'Imperatore - e si e' mosso bene, servendomi un pallone che quasi trasformavo in rete. Mi ha dato una grossa mano e io ho potuto giocare piu' vicino all'area di porta. Lui torna spesso dietro a prendere palla''. Ma come mai lui e Ronaldo sono andati cosi' male contro la Croazia? ''Perche' - e' la risposta di Adriano - i difensori avversari ci hanno marcato molto bene, e poi loro tenevano dietro sette o otto giocatori alla volta''. (ANSA).
 
posted by Sandromex at 12:28 AM | Permalink |


0 Comments: