domenica, giugno 18, 2006
ITALIA-USA; DE ROSSI, CHIEDO SCUSA A TUTTI

''Mi dispiace per me, per la squadra, per i tifosi. Chiedo scusa, ma non volevo fare male a quel ragazzo. Gli ho anche parlato, ora spero che la squalifica non sia pesante, ma davvero non so...''. Lo ha detto un De Rossi scurissimo in volto, lasciando lo spogliatoio dopo l'espulsione per rosso diretto in Italia-Usa. ''Come spiego quello che e' successo? Con un'azione concitata, un paio di rimpalli, un gesto scomposto. Ripeto, mi di spiace, adesso sto male''. De Rossi, ai microfoni di Sky Sport, ha cercato di chiarire primo di tutto a se stesso il fallo che lo ha portato all'espulsione. ''Certo non volevo farmi buttare fuori'', ha aggiunto il centrocampista della Roma, aggiungendo quasi a giustificarsi: ''Speravo di aver corretto certi aspetti irruenti del mio carattere...''. ''Con Mc Bride mi sono spiegato - ha concluso - e lui e' stato molto carino''. (ANSA). foto:AP
 
posted by Sandromex at 12:05 AM | Permalink |


0 Comments: