domenica, luglio 02, 2006
RISSA BERLINO; FRINGS, MI SONO SOLO DIFESO
''Non ho fatto niente'', si e' difeso cosi' Torsten Frings, dopo la riapertura del caso da parte della Fifa in merito alla rissa dopo Germania-Argentina. Il centrocampista tedesco lo ha dichiarato al giornale Kreiszeitung Syke nell'edizione pomeridiana del lunedi'. La Fifa ha riaperto il caso dopo aver visto alcune immagini di Sky, nelle quali si vede chiaramente Frings allungare un pugno a Cruz: ''Ero nel mezzo della mischia - ha raccontato il giocatore - e ho preso anche dei colpi. E mi sono protetto, ho solo messo le mani davanti per proteggermi'', e' la sua versione. La Commissione di disciplina della Fifa alle 10 di domani ascoltera' il giocatore, e prendera' una decisione alle ore 13: il portavoce della federcalcio tedesca Harald Stenger ha spiegato che per il momento non ci sono reazioni ufficiali e che ogni commento verra' rimandato a dopo la decisione. (ANSA).
 
posted by Sandromex at 9:39 PM | Permalink |


0 Comments: