domenica, giugno 18, 2006
TOTTI, PENSAVO MI AVESSE SOSTITUITO PERCHE' AMMONITO

"Pensavo che mi avesse sostituito perche' ero stato ammonito. Allora e' peggio...". E' il commento di Francesco Totti nel dopo partita quando ha saputo - intervistato dalla Rai - che poco prima il ct Lippi aveva detto che l'aveva fatto uscire anticipatamente perche' non l'aveva visto al meglio. Una sostituzione arrivata nei momenti seguiti all'espulsione di De Rossi e che agli osservatori, proprio perche' immediatamente successiva al cartellino rosso, era apparsa una mossa mirata, cosi' come quella che fece Sacchi ai Mondiali del '94 quando sostitui' Roberto Baggio dopo l'espulsione di Signori. Una sostituzione dunque con l'obiettivo di rinforzare la squadra a centrocampo, almeno cosi' avevano pesnato gli osservatori. E invece Lippi ha detto il contrario, e Totti - saputolo - e' rimasto deluso, pur continuando a mantenere il sorriso. Un Totti che ha ammesso comunque che "in mezz'ora di gioco non sono riuscito ad esprimermi nel migliore dei modi, anche perche' c'era l'avversario, il numero 4, che mi stava sempre appiccicato".
"Quella di De Rossi e' stata ua ingenuita'. Io le ho pagate sul mio conto tempo fa". Cosi' Francesco Totti a proposito del fallo costato il cartellino rosso al suo compagno nella Roma. Totti ha aggiunto "adesso dobbiamo stargli vicino, specie noi giocatori, perche' non e' bello essere ad un Mondiale e vedere gli altri giocare".
. (AGI) foto:afp.com
 
posted by Sandromex at 12:08 AM | Permalink |


0 Comments: