lunedì, luglio 10, 2006
MEDINA CANTALEJO, HO VISTO ZIDANE COLPIRE MATERAZZI
''Ho detto a Horacio che Zidane aveva colpito Materazzi. Il cartellino rosso era obbligatorio''. E' stato Luis Medina Cantalejo, quarto uomo del team arbitrale impegnato nella finale, ad avvisare il direttore di gara Horacio Elizondo e a determinare l'espulsione di Zinedine Zidane. Medina Cantalejo, a quanto pare, non ha dovuto far ricorso a nessun monitor televisivo per accertarsi della testata che il francese ha rifilato a Marco Materazzi. Le parole dello spagnolo sono state riferite da Andreas Herren, portavoce della Fifa, all'agenzia Dpa. ''Il mio dovere -ha detto Medina Cantalejo- era avvisare l'arbitro. Non ho visto nessuna immagine televisiva, la scena si e' svolta li' davanti ai miei occhi. Ho avvisato Horacio, gli ho detto che secondo me era un gesto meritevole del cartellino rosso. Elizondo si e' avvicinato al suo assistente e gli ha anticipato l'intenzione di espellere Zidane. Io non ho fatto altro che comportarmi come deve fare il quarto uomo''. (Adnkronos)
 
posted by Sandromex at 1:37 AM | Permalink |


0 Comments: